Pinze, pentole e cacciaviti…..

Pinze, pentole e cacciaviti…..

A nessuno verrebbe mai in mente di scegliere l’idraulico sulla base della marca o del modello di pinze che usa, o un ristorante per la marca delle pentole, solitamente li scegliamo sulla base dei risultati.

Con ogni probabilità, un bravo idraulico userà ottime pinze, perché sono in grado di valorizzare il suo lavoro, e lo stesso farà un buon cuoco con le pentole, e il meccanico con i cacciaviti e le chiavi inglesi.

Nel nostro lavoro è più o meno lo stesso, gli strumenti che usiamo sono funzionali al raggiungimento di un risultato, perché sappiamo bene che la qualità del servizio reso ai nostri clienti dipende da tantissimi fattori, e gli strumenti sono solo uno di questi, e non necessariamente il più importante.  (a parte quando si è chiamati a soddisfare le schede tecniche degli artisti)

Però è anche vero che a nessun idraulico verrebbe in mente di usare una pinza per svitare una vite, per quello ci sono i cacciaviti, e ce ne sono di tantissimi tipi diversi. Lo stesso vale per il nostro lavoro!

Per ogni lavoro c’è lo strumento giusto, quello in grado di valorizzare il risultato finale, ed è per questo che teniamo così tanto alla nostra valigia degli attrezzi…….

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*